La storia di Indian Affairs Ristorante Indiano

Indian Affairs Ristorante Indiano ristorante indiano, sapori e profumi di una terra lontana


Il ristorante indiano a Roma sorge grazie al grande amore e alla passione per la gastronomia e le tradizioni di una terra lontana e antica, portati avanti da una coppia di titolari affiatati e fortemente consapevoli di condividere un interesse unico, votati a un comune obiettivo ambizioso: offrire a una clientela variegata ed esigente un servizio di qualità, ricco di attenzioni e cura, con una proposta culinaria studiata e originale, inserita in un contesto da favola, tra colori e odori che soltanto l’India può regalare. Il locale può vantare, inoltre, la collaborazione di un’équipe composta da professionisti preparati ed esperti, in grado di affrontare con il sorriso ogni esigenza del pubblico, garantendo un approccio sempre positivo e orientato all’ascolto delle svariate possibili richieste, nell’ottica di proporre al cliente un’esperienza soddisfacente a trecentosessanta gradi, in cui cucina e scenario si fondono in un unico grande colpo d’occhio.
Nel cuore della capitale si trova il ristorante indiano di Roma, nel tipico rione Monti, a due passi dalla Fontana di Trevi e dal palazzo del Quirinale, inserito in un contesto di elevato interesse culturale e storico. Il locale nasce tre anni fa, da un’idea lungimirante da due soci che, ancora oggi, mantengono intatta la loro passione e il loro impegno in prima linea. L’offerta di Indian Affairs Ristorante Indiano a Roma si contraddistingue per la grande trasversalità, in grado di venire incontro a ogni tipo di gusto, grazie alla possibilità di scegliere tra tre tipi di menù: vegetariano, con carne e con pesce. A stupire gli ospiti saranno anche i pezzi forti della proposta, come gli antipasti tipici, i cosiddetti “Samosa”, oppure il formaggio fresco fritto. Da non trascurare anche la parte riservata ai secondi in cui domina una spezia tra le più note al mondo, il curry, con il suo inconfondibile sapore e il colore giallo-senape, miscela di aromi e odori pestati sapientemente, figli di una tradizione antica. La cucina propone anche un tipico piatto romano, l’abbacchio, ma preparato con il curry: Roma e Nuova Delhi s’incontrano a metà strada.
Il ristorante indiano a Roma offre ai propri ospiti numerose possibilità, da un puntuale ed efficiente servizio di take away fino all’opportunità, durante la bella stagione, di poter gustare un piatto tipico della tradizione indiana in uno dei quindici posti collocati nella parte esterna del locale. Cento coperti all’interno del ristorante, in un ambiente contraddistinto dai colori sgargianti di un mondo lontano, da un arredamento curato e dotato di un fascino irresistibile, tra le cui stanze si può anche assistere a spettacoli divertenti e suggestivi, su richiesta del cliente. Danze ispirate al variopinto e celebre universo di Bollywood, karaoke, dj set: una vasta offerta di intrattenimento in grado di regalare momenti di spensieratezza e buon umore, immergendosi per qualche ora tra le atmosfere dell’India, con l’allegria e il sorriso tipico di luoghi in cui il sole non sembra tramontare mai. A completamento della proposta dell’attività, ci sono la grande efficienza e competenza di uno staff preparato e gentile, sorridente in ogni situazione. 


Servizi

Indian Affairs Ristorante Indiano a Roma si caratterizza, oltre che per la professionalità e la cura dei dettagli da parte dei titolari e del team di esperti competenti, per una vasta e variegata proposta riservata agli ospiti, dotata di una trasversalità che intende abbracciare ogni necessità o richiesta, nel segno della cortesia e della disponibilità, con l’obiettivo lungimirante e ambizioso di riuscire a garantire la massima soddisfazione del pubblico. Il cliente avrà solo l’imbarazzo della scelta fra tre tipologie di menù, quello vegetariano, di carne o di pesce, oppure potrà prediligere i pezzi forti della casa, come i caratteristici antipasti a base di involtini con patate e piselli o il formaggio fresco fritto. Dal pollo cucinato in mille modi, tra cui quello comprendente la spezia principe della tradizione indiana, il curry, fino all’abbacchio alla romana rivisitato in chiave orientale, dalla selezione di pesci e gamberi di qualità ai contorni di primo livello. Vasta, infine, la scelta riguardante pane e riso, senza dimenticare i tanti dolci. Il locale intende offrire un servizio efficiente e puntuale, condotto con professionalità da un’équipe scelta, in cui disponibilità e ascolto risultano elementi imprescindibili, insieme a un atteggiamento sorridente e propositivo.
Di seguito, la variegata e trasversale offerta di servizi pensati e messi in pratica con l’obiettivo di rispondere alle esigenza di tutta la clientela:

  • 100 coperti all’interno del locale, 15 all’esterno
  • servizio di take away
  • tre diverse tipologie di menù: vegetariano, di carne o di pesce
  • antipasti della casa e specialità tipiche, come il “samosa” o il formaggio fresco fritto
  • secondi di carne e pesce fresco
  • legumi e verdure scelte
  • il locale è aperto a pranzo e a cena, dal lunedì al venerdì, dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.30 alle 23.30
  • è possibile assistere a eventi speciali con danze indiane, dj set e karaoke